Certificato di Conformità Europeo CertifAuto - C.O.C



Certificato di conformità C.O.C Maserati

SERVIZIO OMOLOGAZIONE EUROPEO (per l'Italia) CERTIFAUTO AL +33 1 45 33 10 24

Il Certificato di Conformità Europeo  (o comunitario) anche chiamato C.O.Cè un documento contenente informazioni standardizzate tecnico mondiale sul veicolo per il quale è stato stabilito. Risponde in generale alla legislazione nazionale di veicolo di produzione del paese. Questo documento è stato omogeneizzato all'interno dell'Unione europea dalla direttiva 92/53/CEE, con effetto dal 1 ° gennaio 1996 in conformità con le norme UE in materia di inquinamento e sicurezza.

Anche se ha permesso una semplificazione delle procedure amministrative per la registrazione di un veicolo dall'estero, il Certificato Europeo di Conformità è un vincolo per le persone che hanno acquisito il veicolo fuori della Italia.
In effetti, è spesso difficile da ottenere e de facto l'estensione del tempo per ottenere un certificato di registrazione, anche se il termine massimo di legge per immatricolare un veicolo viene importato per un mese.

In questo contesto, il Fornitore Europei dei Certificati di conformità CertifAuto, usa tutti i mezzi per offrire C.O.C automobilistica europea nel più breve tempo possibile e con ottimi costi per i veicoli (moto e auto) per i marchi seguente: Citroen, Renault, Dacia, Seat, BMW, Mini, Opel, Saab, Chevrolet, Volvo, Peugeot, Audi, BMW, Ducati, Fiat, Honda, Ford, Hyosung, Jaguar, Rover, Kia, Lancia, Alfa Romeo, Land Rover, Mercedes, Mini, Porsche, Seat, Saab, Skoda, Smart, Volkswagen, Toyota, Lexus ...

www.cocautomoto.com è un sito del gruppo CertifAuto.

  www.certifauto.com